Home Municipi Municipio VIII

GIOVANI DEMOCRATICI: Ci siamo imbavagliati contro i tagli del Sindaco al nostro futuro

SHARE

“Oggi abbiamo messo in atto la protesta nell’XI Municipio di Roma con bavagli ed uno striscione per ribadire la nostra assoluta contrarietà ai provvedimenti di bilancio del Sindaco.

La cultura, le politiche sociali, le politiche giovanili e lo sport sono scelte prioritarie  per il futuro della Città. Il pdl e la Giunta Alemanno stanno rovinando il futuro di questa città chiudendo molte porte per le giovani generazioni di Roma” dice il Segretario dei Giovani Democratici Roma Domenico Romano.

“Ci siamo imbavagliati  ed abbiamo protestato in maniera civile. Abbiamo lanciato in aria qualche volantino e per tutto questo l’opposizione ha reagito in maniera alquanto scomposta, tanto che alla fine siamo stati identificati dal corpo dei Vigili urbani. Riaffermiamo il nostro diritto a farci sentire e lo ribadiremo ogni qualvolta la situazione richiederà una chiara presa di posizione. Protestiamo in questo caso perché crediamo davvero che queste scelte porteranno grandi problemi” aggiunge il Presidente Francesco Di Giovanni.