Home Municipi Municipio VIII

Il Municipio VIII pubblica i CV della nuova Giunta

SHARE
Giuntaviii

Dopo le richieste del Movimento 5 Stelle arriva la pubblicazione dei curricula degli assessori

 

LA RICHIESTA – è stata presentata dal neo-consigliere del Movimento 5 Stelle, Carlo Cafarotti, durante la prima seduta del Consiglio Municipale del 26 giugno scorso. In quell’occasione, oltre a mettere agli atti il proprio CV, il consigliere ha richiesto formalmente che gli assessori fornissero ai cittadini i propri curricula in formato digitale.

LA PUBBLICAZIONE – è avvenuta. A darne notizia, attraverso il suo profilo Facebook, è stato proprio il consigliere Cafarotti: “Bene, sapete della mia richiesta di vedere formazione, educazione, esperienze degli assessori proposti da Catarci? Giusto ieri ho visto che sul sito del comune è comparsa la pagina con quanto richiesto, dunque adeguata risposta alla mia istanza con l’elenco degli assessori e ciascun CV – seguita Cafarotti – Mancano ancora due persone con i loro profili professionali, ma intanto potete vedere e valutare (ognuno di voi, secondo scienza e coscienza) se e quanto ogni assessore proposto è in grado di soddisfare/ottemperare agli obblighi e compiti derivanti dalla propria nomina”.

I CURRICULA – sono disponibili online all’interno del sito del Comune di Roma Capitale, in una pagina dedicata raggiungibile attraverso questo link. “A cosa servono i ‘grillini? – si è chiesto retoricamente Cafarotti – anche a questo, oltre quanto verrà”.

Leonardo Mancini