Home Municipi Municipio VIII

Metro San Paolo: bonificato il sottopasso pedonale

Controlli della Polizia Locale anche contro l'abusivismo commerciale nei pressi della stazione

SHARE

SAN PAOLO – Nei giorni scorsi alcuni cittadini avevano segnalato del movimento all’interno del sottopassaggio pedonale della Metro B nella stazioe San Paolo, e in molti nel quartiere avevano sperato per un intervento di bonifica. Ora è arrivata la conferma da parte della stessa prima cittadina che ha parlato di questo intervento in un post sulla sua pagina Facebook.

L’INTERVENTO – la Sindaca Raggi ha confermato che la scorsa settimana: “quattro pattuglie composte da 8 persone del reparto PICS sono intervenute insieme a due operatori AMA Decoro Urbano e un operatore AMA Sanificazione alla bonifica del sottopassaggio pedonale della Metro B stazione San Paolo. Oltre alla bonifica e alla sanificazione, è stata inoltrata una segnalazione per riattivare l’illuminazione nel sottopassaggio”.

CONTRASTO ALL’ABUSIVISMO – Assieme a questo intervento di bonifica si è anche proceduto al controllo dei venditori ambulanti nei pressi della stazione. Gli operatori in questo caso hanno segnalato un ambulante privo di titoli per occupare il suolo pubblico: ”Ripristinare il decoro urbano in diverse zone della città. È l’obiettivo degli interventi effettuati dal personale della Polizia Locale di Roma Repato PICS in sinergia con gli operatori AMA – ha spiegato la Sindaca, che ha continuato – Sono stati sequestrati 1004 capi di abbigliamento mentre il venditore è stato multato con il DASPO Urbano”.

Red


Warning: A non-numeric value encountered in /home/www/urloweb.com/wp-content/themes/Newsmag/includes/wp_booster/td_block.php on line 353