Home Municipi Municipio VIII

Montagnola incontra il Commissariato Tor Carbone

La riunione tra cittadini e la Poizia di Stato organizzata dal gruppo Facebook ViviMontagnola

SHARE
commissariato tor carbone

L’INCONTRO – Ancora la sicurezza al centro del dibattito a Montagnola. Questa volta però l’occasione è l’incontro con la Polizia di Stato organizzato dal gruppo Facebook ViviMontagnola. Domenica 29 ottobre dalle ore 10.30 alle 12.30, presso il Centro Tango Roma in via Baldassarre Castiglione 49, i rappresentanti del Commissariato Tor Carbone incontreranno la cittadinanza.

I TEMI – L’incontro informativo partirà dalla prevenzione fino al comportamento da tenere nel caso si diventi vittime di truffe o di piccoli reati. Senza mancare di parlare delle varie forme di collaborazione tra cittadini e forze dell’ordine. “L’incontro – spiegano gli organizzatori – mira a rafforzare il legame e la vicinanza fra Polizia di Stato e cittadini e non ha alcuna finalità né partecipazione politica o partitica”.

LA SICUREZZA – L’incontro di domenica sarà anche l’occasione per dialogare con i responsabili del Commissariato sulle criticità del quadrante. Sicuramente saranno oggetto di dibattito i furti, e i fenomeni di illegalità come i mercatini abusivi che da tempo si sono radicati sul territorio.

LeMa