Home Municipi Municipio VIII

Montagnola: proseguono le operazioni anti-abusivismo commerciale

SHARE
finanza montagnola

Anche nella giornata di sabato sgomberi e sequestri da parte della Finanza

PROSEGUONO LE OPERAZIONI – L’operazione di contrasto al commercio abusivo in zona Montagnola, partita già nella giornata del 16 giugno, è continuata anche sabato scorso con il sequestro di centinaia di articoli di dubbia provenienza. L’operazione prende le mosse dalle richieste avanzate da Municipio VIII negli scorsi mesi all’interno del tavolo sulla sicurezza territoriale dell’ex Prefetto Gabrielli, fino al contatto del 26 maggio scorso con il nuovo Prefetto Paola Basilone. 

I SEQUESTRI DI SABATO – Le attività di sabato hanno visto il sequestro anche di alcuni automezzi privi di contrassegno assicurativo o identificati come rubati. L’operazione è stata salutata con favore dal neo Presidente del Municipio VIII, Paolo Pace, che ha seguito gli uomini della Guardia di Finanza in piazzale Ardigò, via Laurentina, Piazzale Caduti della Montagnola e via Baldassarre Castiglione.

I PROSSIMI CONTROLLI – “La prossima settimana, in collaborazione con l’AMA, si provvederà alla pulizia totale di via Gaetano Trezza e Via Nicola Spedalieri – scrive il minisindaco Pace in una nota – Un ringraziamento particolare va a tutti i residenti, per aver saputo mantenere sempre altissimo il livello di attenzione alle problematiche del territorio, ed alla Guardia di Finanza ed AMA, Istituzioni capaci di fornire risposte celeri e risolutive alle esigenze della collettività. Se il nostro Municipio tornerà come lo vorremmo – conclude il presidente penta-stellato – sarà soprattutto merito della partecipazione attiva e costante di tutta la cittadinanza e dell’imprescindibile sinergia con tutte le Istituzioni deputate alla tutela ed alla salvaguardia del Territorio”.

LeMa

(Foto Facebook Paolo Pace)