Home Municipi Municipio VIII

Montagnola: sequestrati 14 kg di sostanze stupefacenti

SHARE
sequestro stupefacenti parco delle rane

La Polizia di Stato arresta due persone nel ‘Parco delle Rane’

Sono due operazioni distinte della Polizia di Stato che hanno portato all’arresto di due pusher già noti alle forze dell’ordine. Punto di contatto tra le due indagini il Parco delle Tre Fontane in zona Montagnola, meglio conosciuto come ‘Parco delle Rane’. 

Il primo ad essere arrestato è un uomo di 36 anni di origini campane pedinato dagli Agenti di Primavalle già da alcuni giorni. L’uomo veniva seguito durante la sua costante spola tra il litorale Nord della Capitale e un palazzo confinante con il Parco delle Rane in zona Montagnola. Al momento del fermo gli agenti hanno proceduto alla perquisizione dell’appartamento dove sono stati rinvenuti 7 kg di hashish, altrettanti di marijuana e 40 grammi di cocaina, nonché bilance digitali, trincia erba e macchine per il sottovuoto.

Il secondo arrestato, un 40enne residente a Fiumicino, è stato individuato dagli Agenti del Commissariato Tor Carbone durante un servizio di appostamento nelle vicinanze del Parco. Al momento del fermo la perquisizione personale ha fatto rinvenire 50 grammi di cocaina, mentre altri 20 grammi della stessa sostanza sono stati sequestrati all’interno della sua abitazione.