Home Municipi Municipio VIII

Municipio VIII: l’ex forzista, Maurizio Buonincontro, passa a Fratelli d’Italia

Sul territorio municipale continuano a crescere le fila del partito di Giorgia Meloni

SHARE

MUNICIPIO VIII – Fratelli d’Italia continua ad ingrossare le sue fila nel Municipio VIII. Dopo il passaggio nel partito di Giorgia Meloni dell’ex Presidente grillino, Paolo Pace, del suo ex assessore alle politiche sociali e di due ex consigliere, è la volta del consigliere di Forza Italia Maurizio Buonincontro.

L’INGRESSO IN FDI – L’ex consigliere forzista, e candidato alla presidenza durante la passata tornata elettorale, dopo 17 anni di militanza passa a Fdi. L’annuncio è arrivato nella giornata di ieri: “È con viva soddisfazione che annunciamo l’ingresso in Fdi-An del consigliere uscente del Municipio VIII Maurizio Buonincontro, già presidente della commissione Trasparenza – comunica in una nota il consigliere Comunale Andrea De Priamo – Persona di assoluto valore siamo convinti che porterà un valore aggiunto alla nostra comunità politica, che si arricchisce in termini di capacità ed esperienza. La scelta di Buonincontro, con il quale abbiamo sempre avuto rapporti di stima e collaborazione, dimostra ulteriormente l’attitudine di Fratelli d’Italia ad essere un movimento sempre più radicato ed inclusivo”.

L’IMPEGNO SU GARBATELLA – L’adesione a Fdi è stata spiegata dallo stesso Buonincontro: “Aderisco a Fdi con passione e determinazione – spiega – insieme al presidente Giorgia Meloni, Andrea De Priamo, i quadri e i militanti locali proseguirò il mio impegno politico sul territorio, cominciato da ragazzo nel quartiere dove sono nato, la Garbatella. L’obiettivo –conclude – è costruire un centrodestra consapevole di essere l’unica alternativa di governo locale specialmente nel Municipio VIII, mortificato dalla ventennale malagestione della sinistra e dalla recente fallimentare esperienza dei 5 Stelle”.

LeMa