Home Municipi Municipio VIII

Municipio VIII: scritta ingiuriosa contro il carroccio in via Volterra

La reazione, Rosati: “Combatteremo contro queste forme di odio e discriminazione”

SHARE

MUNICIPIO VIII – È una scritta su di un muro ad accendere i toni in Municipio VIII, con la consigliera del carroccio, Raffaella Rosati e il militante Gerardo Casarelli, che denunciano quanto accaduto in via Vito Volterra in zona Vasca Navale a due passi da Lungotevere Dante e dalla Facoltà di Ingegneria di Roma Tre.

LA REAZIONE – Su un muretto perimetrale è apparsa nottetempo una scritta a grandi caratteri: ‘Odia la Lega’. “È sconfortante trovare nel nostro municipio una scritta che induca all’odio nei confronti di un partito – ha commentato la consigliera Rosati – Nonostante questo è un sollievo sapere che ad oggi siamo sostenuti nel nostro territorio da moltissimi cittadini che ci trasmettono energia e forza di combattere contro queste forme di odio e discriminazione. Cancelleremo tutte queste forme di vandalismo e non ci faremo di certo intimorire da scritte oltraggiose“.

Red


Warning: A non-numeric value encountered in /home/www/urloweb.com/wp-content/themes/Newsmag/includes/wp_booster/td_block.php on line 353