Home Municipi Municipio VIII

Municipio XI aderisce a fiaccolata per massacro Tor Pignattara

SHARE

Il Municipio XI aderisce alla manifestazione di solidarietà per le vittime del massacro di Tor Pignattara che si terrà martedì 10 gennaio. La fiaccolata sarà un’occasione di riflessione sulla criminalità e le politiche d’integrazione


” La Giunta del Municipio Roma XI aderisce alla fiaccolata promossa dal Presidente Palmieri e dalla maggioranza di centro sinistra del Municipio Roma VI in solidarietà con le vittime del massacro di Tor Pignattara.” dichiarano Andrea Catarci, Presidente Municipio Roma XI e gli Assessori Alberto Attanasio, Carla Di Veroli, Andrea Beccari e Nicola Cefali della Giunta del Municipio XI.

“La manifestazione è l’occasione per riflettere sull’incredibile passo indietro fatto dalla città tutta in tema di convivenza civile negli ultimi tre anni. Dilaga la piccola e grande criminalità, la politica dell’integrazione è stata cancellata dall’agire politico, le relazioni sociali sono sempre meno improntate da spirito comunitario e solidaristico: questo è il frutto più avvelenato che le destre di governo hanno portato a Roma.” Aggiungono il Presidente Catarci e la Giunta del Municipio Roma XI.