Home Municipi Municipio VIII

Presentata la 4a edizione della Granai Run

SHARE

 

L’ente del Turismo della Thailandia con il Centro Commerciale i Granai ha organizzato per il prossimo 14 aprile la 4° edizione della Amazing Thailand I Granai Run.

 

LA CORSA – Una gara podistica competitiva che prenderà il via alle 10.00 dal Centro Commerciale i granai di Roma 70, comprendendo anche un tratto non competitivo di 4Km e delle gare di velocità per i più piccoli. 

LA MANIFESTAZIONE – è stata presentata nel Centro Commerciale i Granai ed è arrivata alla sua quarta edizione: “Una testimonianza di come le istituzioni, l’Associazionismo e i privati possano lavorare all’unisono per la più sana delle passioni: la corsa – ha dichiarato il Presidente del Municipio VIII (ex XI come da nuovo Statuto di Roma Capitale), Andrea Catarci – la gara agonistica negli ultimi anni è sempre cresciuta di importanza, sicuramente anche in questa edizione ci saranno dei grandi numeri”.

I PARTECIPANTI – Dai circa 1.200 partecipanti della prima edizione si è arrivati a superare quota 2.000 iscritti. Negli anni si è vista anche una grande partecipazione da parte degli studenti per  la saetta dei Granai, la gara di velocità (100 e 200 metri) riservata ai più piccoli. Infine, chi non vorrà cimentarsi nella gara agonistica potrà comunque partecipare alla giornata di sport nella non competitiva di 4 km, praticamente una lunga passeggiata su strade da sempre adibite al traffico stradale