Home Municipi Municipio VIII

Presepe all’Orto… di Roma!

SHARE

L’Hotel Orto di Roma ospiterà, dal 15 dicembre 2010 al 9 gennaio 2011 la prima edizione di “Presepe all’Orto”, patrocinato dall’XI Municipio di Roma.

L’allestimento, curato dall’Associazione Italiana Amici del Presepe (AIAP), sarà presentato alla stampa e agli operatori di settore martedì 14 dicembre 2010, dalle ore 16:00, presso la sede dell’Hotel, alla presenza delle autorità politiche ed ecclesiastiche. Seguirà benedizione del presepe e brindisi augurale.

Di seguito qualche domanda a Gianfranco Carocci, il nuovo direttore dell’Hotel Orto di Roma.

Perchè scegliere l’hotel Orto di Roma?

Per provare un’esperienza di soggiorno diversa. Durante il giorno nel traffico della città, la sera immersi nella tranquillità di quella che era un’azienda rurale della campagna romana.

Cos’è il “Laboratorio dell’ospitalità” del quale l’ Orto di Roma vuole farsi promotore?

Il “Laboratorio dell’Ospitalità” è nato dal confronto quotidiano tra me, Max e Fabietto. ciò che il laboratorio si prefigge è offrire ai nostri ospiti la possibilità di trovare un ambiente familiare ed accogliente anche all’interno di una grande città.

Perchè la scelta di un presepe per inaugurare il nuovo corso?

Creare un “albergo-casa” è l’obiettivo del “Laboratorio dell’Ospitalità”. In occasione delle feste natalizie non può, in una casa, mancare un bel presepe. Tantomeno nella nostra casa “all’Orto”.

Informazioni:
Hotel Orto di Roma
Via di Grotta Perfetta 551
00142 Roma
06/5042224
www.ortodiroma.com
info@ortodiroma.it