Home Municipi Municipio VIII

Partono le pulizie straordinarie nel quartiere Ostiense

L’intervento straordinario organizzato sulla scorta delle pulizie di giugno a Montagnola. Assessore Centorrino: “Il programma di pulizia straordinaria prosegue quartiere dopo quartiere”

SHARE

OSTIENSE

Partirà da oggi il programma di spazzamento straordinario, diserbo e pulizia delle caditoie nel quartiere Ostiense. A farlo sapere è l’assessore all’Ambiente municipale Michele Centorrino, che già nel mese di giugno aveva promosso la stessa iniziativa per il quadrante di Montagnola.

UNA PULIZIA STRAORDINARIA

“L’impegno del Municipio non viene meno, come annunciato, per proseguire quartiere dopo quartiere il programma di pulizia straordinaria, un extra ottenuto grazie al lavoro congiunto con AMA, Polizia Locale e Municipio – afferma l’assessore in una nota – Ama infatti interverrà con spazzatrici, lavastrade e squadre per il diserbo dei marciapiedi, mentre il Municipio interverrà con canal jet per la pulizia delle caditoie, il tutto con il supporto della Polizia Locale per regolare il traffico”.

IL CALENDARIO DEGLI INTERVENTI

Il programma degli interventi riguarderà tutti i prossimi martedì fino al 10 dicembre, con un fitto calendario e fasce orarie definite per il divieto di sosta delle auto private. Si parte martedì 15 ottobre con via del Commercio e Via dei Magazzini Generali, per poi proseguire il 22 con Via Caboto, il 29 su Via del Porto Fluviale, il 5 novembre in Via della Stazione Ostiense e in Via Carletti, il 12 su Via del Gazometro e Via Acerbi, il 19 in via Negri e Via Bove, il 26 su Via Pellegrino Matteucci, il 3 dicembre in Via della Moletta e in Piazza Pecile e il 10 dicembre in Via Benzoni.
Red