Home Municipi Municipio VIII

Rifiuti, Municipio VIII: chiusa per lavori l’isola ecologica di via G. da Empoli

La ristrutturazione dell’area Ama di Campo Boario non consente l’accesso al pubblico

SHARE

MUNICIPIO VIII – L’isola ecologica del Municipio VIII in via Giovanni da Empoli 55 risulta al momento chiuso al pubblico per dei lavori di ristrutturazione già programmati. A comunicarlo è l’Ama in una nota.

GLI INTERVENTI – “La ristrutturazione del sito di Campo Boario, a partire dal rifacimento della pavimentazione, rientra nel piano di manutenzioni ordinarie e straordinarie finalizzato a migliorare le strutture”, si legge nel comunicato dell’azienda.

I SERVIZI – La sede di AMA in zona Campo Boario serve a garantire i servizi operativi per un’ampia porzione del centro storico. In ogni caso, assicurano dell’azienda, la ristrutturazione non ostacolerà lo svolgimento delle attività operative.

DIVIETO D’ACCESSO – Purtroppo l’area di cantiere non consente l’accesso al pubblico per ragioni di sicurezza. È il campidoglio sul suo sito ha ricordato ai cittadini che “per i materiali ingombranti e i rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche, a Roma sono a disposizione altri tredici centri di raccolta”.