Home Municipi Municipio VIII

Salvini in Municipio VIII: mercoledì la visita al mercato della Montagnola

SHARE
salvini visita

Torna alta l’attenzione per la visita del leader leghista

SALVINI IN MUNICIPIO VIII – Era il primo aprile del 2015 quando il consigliere del Municipio VIII, Andrea Baccarelli, passando a NCS (Noi con Salvini), annunciò una passeggiata per i lotti della Garbatella con il leader leghista Matteo Salvini. “Ho consegnato a Salvini una maglietta con su scritto Garbatella – spiegava allora Baccarelli – Ho voluto fare questo regalo al segretario perché non può passare per Roma senza venire alla Garbatella”. Già in quell’occasione la possibilità che il leader leghista passeggiasse per la Garbatella aveva fatto nascere non poche polemiche, fino al lancio dell’hashtag #MattèMattèGarbatellaAspettaTe e al no della Questura alla visita

L’APPUNTAMENTO – Ma ora il consigliere di NCS ci riprova, puntando ancora una volta ad una passeggiata al fianco di Salvini. Il luogo scelto questa volta non saranno i lotti di Garbatella ma il mercato della Montagnola. Mercoledì è stata infatti programmata una visita del leader leghista in via Pico della Mirandola alle ore 9,30.

L’ANNUNCIO – L’appuntamento è stato confermato quest’oggi direttamente dallo staff di Salvini attraverso il suo profilo facebook: “Mercoledì il Capitano torna a Roma”, scrivono per annunciare l’appuntamento. Mentre qualcuno ironicamente replica: “Ancora con questo Capitano? A Roma de Capitano c’è solo Francesco Totti”.

Leonardo Mancini