Home Municipi Municipio VIII

San Paolo: accoltellato un giovane in una comunità di recupero

SHARE
ambu repertorio

Arrestato l’autore del gesto: un 17enne di origine etiope

L’AGGRESSIONE – Poco dopo la mezzanotte di ieri un giovane ospite di una comunità di recupero in zona San Paolo ha aggredito un altro ragazzo alloggiato nella stessa struttura. Il giovane sarebbe entrato nella stanza e dopo aver svegliato il compagno lo avrebbe accoltellato alla testa all’altezza della tempia. 

I SOCCORSI – Immediata la richiesta di soccorsi da parte degli educatori dl centro, assieme al pesonale sanitario sono giunti anche gli uomini della Polizia di Stato. Il ferito, condotto in ospedale per le cure necessarie, è stato dimesso e non corre pericolo di vita.

LE INDAGINI – Gli agenti del Commissariato San Paolo, dopo aver ricostruito la dinamica hanno rintracciato l’autore del gesto rinvenedo anche un coltello di circa 20 centimetri. Il giovane, un 17enne etiope, al termine è stato arrestato e condotto presso il centro di prima accoglienza di via Virginia Agnelli. Dovrà rispondere di tentato omicidio. Le indagini ancora in corso serviranno a comprendere i motivi del gesto.