Home Municipi Municipio XI

Colle del Sole: parchi nel degrado, arriva l’interrogazione del Pd

Erba alta, rifiuti e arredi urbani distrutti, questo lo stato in cui versano i parchi del quadrante

SHARE

COLLE DEL SOLE – Lo stato in cui versano i parchi Pino Lecce e quello Gioia, entrambi nel quadrante di Colle del Sole, non è certo dei più edificanti. L’incuria la fa da sovrana, mentre non mancano i rifiuti abbandonati vicino alle panchine e gli arredi urbani spesso inutilizzabili.

LO STATO DEI PARCHI – La vicenda è stata segnalata dal neo consigliere del Pd in Municipio XI, Claudio Barocci: “Erba alta altissima, rami caduti, panchine divelte, rifiuti ovunque, manutenzione dei giochi per i bambini assente. Basta fare una passeggiata al Parco Pino Lecce o al Parco Gioia per farsi un’idea”.

L’INTERROGAZIONE – Le foto che ci sono state inviate non mentono, riportando una situazione sulla quale è necessario intervenire al più presto. “In tanti me lo hanno fatto presente – ha seguitato Barocci – quindi ho presentato una interrogazione per segnalare e denunciare tale situazione all’Assessore competente, affinché si prendano provvedimenti. Questi parchi – conclude – potrebbero essere il fiore all’occhiello del nostro Municipio, invece non lo sono affatto”.

LeMa