Home Municipi Municipio XI

Corviale: vandali in azione contro la sede di Articolo Uno-Mdp

Distrutta nella notte l’insegna del Circolo nel Municipio XI

SHARE

CORVIALE – L’atto vandalico ai danni dell’insegna del circolo di Articolo Uno-Mdp di Corviale si è svolto questa notte. Coperti dall’oscurità alcuni individui hanno divelto e ridotto in pezzi l’insegna della sede.

L’ATTO VANDALICO – Immediate le prese di posizioni dei militanti: “Un atto di vandalismo che colpisce un simbolo del nostro movimento, in quanto quello di Corviale è stato il primo circolo inaugurato a Roma ed è in breve tempo diventato un punto di riferimento per gli abitanti del quartiere – spiegano in una nota Riccardo Agostini, consigliere regionale del Lazio e Fabio Fadda, coordinatore in Municipio XI – La campagna elettorale si apre con i peggiori auspici, ma non ci faremo certo intimidire da simili dimostrazioni di viltà politica”.

IL MESSAGGIO – La volontà degli attivisti non è certo quella di lasciarsi intimorire da questo gesto. È il consigliere municipale, ed esponente di LeU, Mirko Marsella, a scrivere attraverso il suo profilo Facebook: “Come capogruppo municipale esprimo il mio sdegno nei confronti di un gesto vile – si legge – A quei codardi, abili ad agire solo nella notte, come topi nelle fogne mando un massaggio: state tranquilli la rimettiamo presto! E la metteremo più alta è più bella di prima”.

Leonardo Mancini