Home Municipi Municipio XI

IL MUNICIPIO ROMA XV SI MOBILITA PER L’ABRUZZO

SHARE

Il Municipio Roma 15 si mobilita a fianco delle popolazioni dell’Abruzzo colpite dal terremoto. Insieme all’associazione di volontariato “Radio non solo”, che collabora con la Protezione civile

per le operazioni di sostegno e aiuto, il XV ha avviato una raccolta di generi alimentari e di prima necessità, oltre che di fondi. Ecco come fare per offrire il proprio contributo.
Sono stati istituiti, dalla Organizzazione di Volontariato della Protezione Civile e Sanità “Radio e non Solo” (RNS Roma) due punti di raccolta:

1° – Piazza Francesco Donnini Vannetti 38 – 00144 Roma (Zona Decima-Torrino)
2° – Via Santorre di Santarosa 70 – 00146 Roma (Zona Portuense-Magliana).

Per coloro che vogliono contribuire ai soccorsi sono richiesti i seguenti generi di prima necessità SOLO NUOVI (viene rilasciata una ricevuta di presa in carico): coperte, sacchi a pelo, cuscini, brande da campeggio, indumenti intimi uomo-donna e bambini, indumenti per bambini, pantaloni da uomo e da donna. Inoltre generi alimentari a lunga conservazione: latte a lunga conservazione, latte in polvere per bambini, scatolette di carne e tonno, pomodoro in scatola, biberon per neonati, pasta e riso, pannolini per neonati.
I materiali raccolti saranno trasferiti direttamente dai Volontari di RNSROMA nelle zone colpite dal terremoto e consegnati direttamente alla popolazione.
E’ possibile effettuare anche contributi in denaro finalizzati all’acquisto di generi di prima necessità attraverso:
?    BOLLETTINO POSTALE Conto Corrente n. 95773008 intestato a: Associazione Radio e non solo Causale : PRO TERREMOTATI ABRUZZO
?    CONTO CORRENTE BANCARIO Banca Prossima IBAN: IT17PO335901600100000004141 intestato a Associazione Radio e non solo  Causale : PRO TERREMOTATI ABRUZZO

Per informazioni: tel. 065200913,  0687450610 3663719642 e 3939252494. 
Informazioni anche su: www.rnsroma.it e www.arvalia.net

“Stiamo diffondendo la raccolta di fondi e generi di prima necessità tra gli impiegati del Municipio – dichiara il Presidente del XV, Gianni Paris – tra le nostre associazioni culturali, sportive e tra tutti i cittadini del territorio. Questa mobilitazione vuole essere un messaggio chiaro e concreto di vicinanza alle popolazioni abruzzesi, così duramente colpite dalla furia del terremoto”.

Urloweb.com

 

SHARE