Home Municipi Municipio XI

Magliana: sparatoria davanti l’asilo nido Mais e Girasole

L'agguato nei confronti di un uomo sulla trentina raggiunto da tre colpi di arma da fuoco alla testa. È caccia agli assalitori

SHARE
113-polizia-volante repertorio

MAGLIANA – Sparatoria questa mattina alle 8,50 (questo l’orario riportato dall’Ansa) nel quartiere Magliana in via Castiglion Fibocchi davanti all’asilo nido Mais e Girasole. Un uomo sulla trentina che aveva appena lasciato la figlia a scuola sarebbe stato raggiungo da tre colpi di pistola alla testa.

L’AGGUATO – Stando a quanto riportato l’uomo ora sarebbe stato trasportato in codice rosso al San Camillo. Le sue condizioni sono gravissime. Dopo aver lasciato la figlia all’asilo era appena risalito in macchina quando è stato affiancato da uno scooter con in sella due persone coperte da giubbotti neri e caschi integrali che gli hanno sparato tre colpi.

LA RICERCA DEGLI ASSALITORI – L’uomo colpito, secondo le agenzie, sarebbe già stato identificato dalle forze dell’ordine. Al momento si cercano gli assalitori, come testimoniato da molti cittadini della zona che sui social parlano di numerose volanti e di un elicottero della polizia che sta sorvolando la zona.

Red