Home Municipi Municipio XI

Municipio IX: da domani riparte ‘Congiunta’

SHARE
congiunta2016

Sei incontri che porteranno Presidente e Assessori municipali direttamente nei territori

TORNA ‘CONGIUNTA’ – Da domani ricominciano gli incontri di ‘Congiunta’, l’iniziativa arrivata ormai al terzo anno, in cui i cittadini del Municipio XI hanno la possibilità di incontrare Presidente e Giunta municipale direttamente nei loro quartieri. In queste riunioni Veloccia e la sua squadra, oltre a presentare le scelte fatte sui singoli territori, daranno ampio spazio all’ascolto delle istanze e delle segnalazioni che provengono dai cittadini. 

L’AMMINISTRAZIONE E I CITTADINI – È il Presidente Veloccia a presentare il ciclo di incontri di quest’anno: “Per il terzo anno riprendiamo gli incontri nei territori, sempre con l’obiettivo di rovesciare la prospettiva secondo cui sono i cittadini a recarsi presso l’Amministrazione per chiedere informazioni o proporre idee: saremo noi amministratori ad andare da loro – dichiara Veloccia – Con questo nuovo ciclo di incontri vogliamo spiegare il lavoro fatto in questi due anni e mezzo, durante i quali abbiamo costruito un rapporto sinergico e collaborativo con le realtà, i cittadini e le associazioni del nostro territorio”.

IL PROGRAMMA DEGLI INCONTRI – Sono sei gli incontri in programma, tutti con inizio alle 17.30: si inizia il 10 febbraio da Piana del Sole ( C.S.A. Piana del Sole – Via Pescina Gagliarda snc) per proseguire il 17 a Marconi (C.S.A. Cardano “Amici del Sorriso” – Via Girolamo Cardano n. 145) ed il 24 al Trullo (C.S.A. Mario Roma – Via Calamandrei n. 95). Il 2 marzo sarà la volta di Portuense (C.S.A. Ciricillo – Via degli Irlandesi n. 46/A), il 9 di Magliana (Comitato di Quartiere Magliana – V.le Vicopisano, 83) e il 16 di Corviale (C.S.A. Nuovo Corviale – Largo Emilio Quadrelli n. 5).