Home Municipi Municipio XI

Municipio XI: ancora un incendio al Trullo

Coinvolte auto e motocicli, da Fdi la richiesta per un consiglio straordinario sulla sicurezza

SHARE

TRULLO – Ancora incendi nella notte nel quartiere Trullo. Il fatto è avvenuto nella note tra sabato e domenica in via del Trullo, dove sette ciclomotori e tre autovetture sono state avvolti dalle fiamme. L’incendio, probabilmente di natura dolosa, segue di pochi giorni un altro evento simile avvenuto in via Ventimiglia.

I DANNI – “Questa volta oltre ai danni alle vetture e ciclomotori andate a fuoco anche due insegne di attività commerciali fronte strada – ha comunicato il capogruppo municipale di Fdi, Valerio Garipoli – Tali episodi seguono quelli di raccoglitori rifiuti andate a fuoco nei quartieri Portuense e Marconi. Fenomeno non più accettabile”.

IL CONSIGLIO STRAORDINARIO – La volontà degli esponenti d’opposizione in Municipio XI è quella di portare in Aula questi avvenimenti. Il consigliere Garipoli infatti annuncia una nota immediata al Presidente del Municipio per indire un consiglio municipale straordinario in materia di sicurezza, assieme alla richiesta per un sistema di video sorveglianza ed un esposto al Gruppo XI Marconi della Polizia Locale.

LeMa