Home Municipi Municipio XI

Municipio XI: apre oggi il Centro di Aggregazione Giovanile Marconi

SHARE
centro aggrezione mun xi

Attività gratuite per i più piccoli interamente finanziate con fondi municipali

L’INAUGURAZIONE – Apre oggi il Centro di Aggregazione Giovanile Marconi, il quinto centro del Municipio XI rivolto ai bambini ed adolescenti del territorio. Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19, presso i locali della scuola Einstein in via Gherardi 85, mentre il giovedì pomeriggio ed il sabato mattina sono previste attività esterne.

LE ATTIVITÀ – All’interno del centro saranno realizzati Laboratori di musica, teatro, grafica pubblicitaria, pittura, cinema, gite, sostegno Didattico e molto altro. Tutte le attività saranno totalmente gratuite: il Centro, infatti, è interamente finanziato con fondi municipali.

IL 5° CENTRO NEL MUNICIPIO XI – “Si tratta del nostro quinto centro di aggregazione giovanile, nato per favorire anche fuori dal l’orario scolastico luoghi di crescita e di incontro per i più piccoli. A loro, infatti, è stata rivolta in questi anni la nostra costante attenzione, tradotta in sempre maggiori fondi per l’edilizia scolastica ed in progetti innovativi come quello relativo alle agevolazioni sportive per i minori. Questo centro si aggiunge a quelli già attivi al Trullo, Magliana, Piana del Sole e Corviale” dichiara il Presidente del Municipio Roma XI, Maurizio Veloccia.