Home Municipi Municipio XI

Municipio XI, Marconi: via Enrico Fermi invasa dal verde

Verde fuori controllo, la segnalazione di Fdi: “Nonostante le note inviate nessun intervento”

SHARE

LE CONDIZIONI DI VIA ENRICO FERMI

Resta critica la situazione del verde lungo via Enrico Fermi, nel cuore del popoloso quartiere di Marconi in Municipio XI. Aiuole traboccanti di erbacce e erba alta che lambisce i marciapiedi. È questa la situazione che nei giorni scorsa è stata denunciata dai cittadini e dall’ex consigliere di Fdi, Marco Palma.

LE FOTOGRAFIE E LE SEGNALAZIONI

L’ex consigliere ha documentato con alcune fotografie la situazione in cui versa la strada, spiegando che alle richieste di intervento non c’è stata alcuna risposta: “Nonostante le note inviate – spiega Palma – ad oggi la situazione crea solo imbarazzo oltre che rabbia. Sono foto che parlano da sole e che testimoniano come il fallimento non sia solo politico e di prospettiva ma soprattutto gestionale”.

LE CRITICHE DELLE OPPOSIZIONI

Naturalmente la critica dell’ex esponente dell’opposizione municipale non poteva non coinvolgere la gestione dell’ente di prossimità, affidata al momento dal Delegato della Sindaca, lo stesso ex Presidente Mario Torelli: “In Municipio abbiamo fatto esplodere questo fallimento in tutta la sua capacità deflagrante, dalle parti del Campidoglio, evidentemente, non se ne sente l’esigenza – conclude – Rivolgo un appello al Prefetto ed al Ministro dell’Interno affinché possano determinare sin da ora una data certa per le elezioni in Municipio XI. Ne abbiamo bisogno”.

Red