Home Municipi Municipio XI

Portuense: ancora un bus in fiamme nelle strade della Capitale

L'incendio poco dopo le 15,00 in zona Trullo

SHARE

TRULLO – Fortunatamente non ci sono feriti nell’esimo rogo di autobus nella capitale. Questa volta l’incendio è scoppiato alle 15,30 su un bus della linea 786 in servizio sulla Portuense in zona Trullo. Immediato l’intervento dell’autista con l’estintore in attesa dell’arrivo dei Vigili del Fuoco che hanno provveduto a completare lo spegnimento del rogo.

PRINCIPIO D’INCENDIO – L’Atac ha definito quanto accaduto come un “principio di incendio nel vano motore”. Al momento sono ancora in corso gli approfondimenti tecnici per accertare le cause dell’accaduto, ma la società dei trasporti ha voluto precisare che per “principio di incendio” si intente quando “la vettura non subisce danni gravi e potrà tornare in servizio dopo le riparazioni”.

LE CRITICHE – Precisazioni che non sono bastate a placare le critiche arrivate nei confronti della gestione del trasporto pubblico locale. “Sono decine dall’inizio dell’anno le vetture Atac andate a fuoco, e non si contano i disagi quotidiani degli utenti a causa di guasti, ritardi o improvvise soppressioni delle linee – hanno dichiarato in una nota Fabrizio Santori, dirigente regionale della Lega, Daniele Catalano, consigliere in Municipio XI, e Luisa Regimenti, candidata dalle elezioni europee – Salire su un autobus a Roma è ormai come partecipare a una roulette russa. La sindaca Raggi è responsabile del servizio di trasporto pubblico peggiore d’Europa, ormai tristemente noto ovunque, che espone la Capitale a continue figuracce internazionali”.

Red


Warning: A non-numeric value encountered in /home/www/urloweb.com/wp-content/themes/Newsmag/includes/wp_booster/td_block.php on line 353