Home Municipi Municipio XI

Portuense, via Troiani: rifiuti e cassonetti ribaltati da giorni

SHARE

UN CASSONETTO RIBALTATO DA GIORNI

In questi ultimi giorni le segnalazioni e le denunce su cassonetti stracolmi e accumuli di rifiuti non sono di certo mancate. In più occasioni però i cittadini di via Troiani al Portuense, ci hanno segnalato la presenza di un cassonetto ribaltato e di un cumulo di sacchetti che diventa via via più imponente.

LE SEGNALAZIONI SU VIA TROIANI

Questa mattina poi è arrivata un’ulteriore denuncia di questa situazione, fatta dagli esponenti di Fdi, Marco Palma e Federico Rocca: “è da qualche giorno che nello specifico di Via Troiani è presente questa situazione, con i rifiuti in quelle condizioni e con il cassonetto ribaltato senza che venga riposizionato. Così si offende la città i propri cittadini”

LE PREOCCUPAZIONI PER LA SALUTE

La preoccupazione dei due esponenti di Fdi riguarda principalmente, oltre al decoro, la salute pubblica dei residenti: “Gli allarmi lanciati in  queste ore dal punto di vista igienico sanitario evidenziano una chiara criticità. Il Sindaco è responsabile della sicurezza e della salute dei cittadini e così non operando sta creando condizioni di difficile soluzione sotto diversi punti di vista – proseguono Palma e Rocca – Una città dove non si è pensato ad un sistema industriale per il sistema rifiuti, pur avendone avuto il tempo, è una città destinata a soccombere sotto diversi punti di vista”

Red


Warning: A non-numeric value encountered in /home/www/urloweb.com/wp-content/themes/Newsmag/includes/wp_booster/td_block.php on line 353