Home Municipi Municipio XI

Ancora siringhe nei pressi della Stazione di Villa Bonelli

Il ritrovamento effettuato dai cittadini è stato denunciato quest'oggi dalla Lega

SHARE

LA STAZIONE DI VILLA BONELLI

Nuovo ritrovamento di siringhe nell’area attorno alla stazione ferroviaria di Villa Bonelli in Municipio XI. A denunciare quanto accaduto è l’esponente locale e coordinatore Giovani Roma della Lega, Daniele Catalano.

INSICUREZZA E DEGRADO

Catalano ha ribadito il clima di insicurezza e degrado che circonda quest’area: “La stazione ferroviaria di Villa Bonelli è ormai soggetta ad un vero e proprio degrado ambientale e la percezione della sicurezza è ormai ai minimi termini, tutti i giorni residenti e i fruitori del treno ci segnalano con tanto di foto la situazione che imperversa oramai da mesi”.

TANTE LE SEGNALAZIONI

Naturalmente non è la prima volta che questo tipo di ritrovamenti viene segnalato, così come sono state fatte presenti più volte le condizioni di degrado in cui versano le aree immediatamente esterne alla stazione: “Nonostante le ripetute segnalazioni alla Rfi, gestore della stazione, al Municipio e all’Ama il sito si presenta ancora con molteplici criticità sotto questo aspetto, sia all’interno che nelle aree circostanti. Quest’oggi – prosegue l’esponente del Carroccio – ci è anche pervenuta da alcuni residenti le foto del ritrovamento di una siringa proprio nei pressi dell’accesso al sottopasso della stazione”.

Red


Warning: A non-numeric value encountered in /home/www/urloweb.com/wp-content/themes/Newsmag/includes/wp_booster/td_block.php on line 353