Home Municipi Municipio XII

Gianicolense: ferisce il titolare durante una rapina, arrestato

SHARE
poliziarepertorio

Trovato grazie alle segnalazioni mente cercava di aprire il registratore di cassa

LA RAPINA – Il fatto è successo nella giornata di ieri, quando il titolare di un negozio in via Raffaele Battistini, 25 anni e cittadino del Bangladesh, è stato ritrovato dagli uomini della Polizia di Stato ferito e riverso in terra. L’uomo ha subito spiegato di essere stato vittima di una rapina durante la quale era stato ferito con un coltello e una bottiglia rotta. L’aggressore è poi fuggito dal negozio portando con se il registratore di cassa. 

LA FUGA – Dopo i dovuti soccorsi alla vittima dell’aggressione, ancora ricoverato per le ferite riportate, gli uomini del Commissariato San Paolo si sono immediatamente messi sulle tracce dell’aggressore. La prima ricostruzione è stata possibile grazie alle dichiarazioni di alcuni passanti, che hanno visto l’aggressore allontanarsi frettolosamente dal negozio.

L’ARRESTO – Gli agenti hanno così iniziato a perlustrare la zona fino a trovare l’uomo, D.S. ucraino di 38 anni, in una via poco lontana mentre era intento ad aprire il registratore di cassa. Per lui è scattato immediatamente l’arresto e l’imputazione per i reati di rapina aggravata e tentato omicidio.