Home Municipi Municipio XII

La maggioranza in Municipio XII perde un’altra consigliera

Arrivano le dimissioni della presidente della Commissione Affari Sociali Anna Maria Gabrielli

SHARE

TEMPI DIFFICILI – Ancora difficoltà per la maggioranza grillina di via Fabiola. Dopo il passaggio della Consigliera Grosseto nel gruppo di Fdi, il duro scontro tra maggioranza e opposizione sulla vicenda del presidente del Consiglio Di Camillo e l’esautorazione dal ruolo di capogruppo della consigliera Francesca Benevento, che sarebbe stata considerata colpevole di non aver contrastata la richiesta di scrutinio segreto sulla mozione di sfiducia nei confronti di Di Camillo, la maggioranza grllina perde un altro pezzo.

LE DIMISSIONI – In questo caso è la consigliera Anna Maria Gabrielli ad aver protocollato le sue dimissioni. La consigliera all’interno della maggioranza ricopriva anche il ruolo di presidente della Commissione Affari Sociali.

DALL’OPPOSIZIONE – “Con le dimissioni della presidente della commissione sociale del municipio XII – commentano in una nota i consiglieri di Fdi Picone, Giudici e Grosseto – la compagine di governo grillina perde un altro pezzo buono e si dirige verso un punto di non ritorno senza che in un anno sia riuscito a smantellare nulla di ciò che la sinistra ha costruito nel nostro territorio dopo trent’anni di occupazione ininterrotta”.

LeMa

SHARE