Home Municipi Municipio XII

LE STRADE DEL MUNICIPIO XVI SI RIFANNO IL TRUCCO

SHARE
Programma dei lavori di manutenzione dei marciapiedi e delle carreggiate stradali compatibilmente con le condizioni meteorologiche.

Lunedì 17 novembre avranno inizio i lavori di asfaltatura della carreggiata in via del Casaletto in prossimità di Via Affogalasino per circa 1500 mq
Successivamente sono previsti lavori di asfaltatura di tutta la carreggiata in Via Rossetti
In orario notturno si procederà con i lavori di asfaltatura di tutta la carreggiata di Via Parini

Programma rifacimento marciapiedi
 Da Lunedi 24 novembre avranno inizio i lavori di rifacimento marciapiedi a completamento degli interventi già effettuati in Via Laura Mantegazza e Via Barrili.
 I nuovi marciapiedi saranno realizzati in asfalto e comprenderanno il rifacimento dei cigli stradali l?abbattimento delle barriere architettoniche e durante l?esecuzione dei lavori saranno verificate e spurgate le caditoie ove necessita.
    Rifacimento dei marciapiedi in Viale di Villa Pamphilj
    Nei primi giorni di ottobre ha avuto inizio l?intervento di rifacimento dei marciapiedi in Viale di Villa Pamphilj      nel tratto compreso tra Via Busiri Vici e Largo Vitetti su entrambi i lati.
      I lavori sono il proseguimento  di quelli già terminati in Viale di Villa Pamphilj che hanno interessato il tratto compreso tra Piazza San Pancrazio e Via Busiri Vici.
      I nuovi marciapiedi sono realizzati con betonelle e sono stati eliminati i sanpietrini.
      Nell?esecuzione dei lavori si verifica anche lo stato delle caditoie.
      I tempi previsti per la realizzazione sono di circa 120 giorni lavorativi e non prevedono variazioni di viabilità.