Home Municipi Municipio XII

Massimina, Nido Aquilanti: i lavori sulla segnaletica spettano al Municipio

La segnaletica verticale dovrà essere ripristinata dal Municipio XII

SHARE

MASSIMINA – È passato un anno e mezzo dall’inaugurazione del nido Aquilanti nel quartiere di Massimina e finalmente il comitato dei genitori ha avuto una risposta su una vicenda che si trascinava ormai da troppo tempo.

LA SEGNALETICA – Il problema riguardava il rifacimento della segnaletica di attraversamento pedonale nelle immediate vicinanze del nido. Un lavoro richiesto da tempo sia dai genitori dei piccoli utenti del nido che da alcuni consiglieri d’opposizione in Municipio XII. Finalmente la diatriba su chi si dovesse occupare di questo intervento, se il Municipio oppure il Consorzio, sembra essere risolta.

LAVORI A CARICO DEL MUNICIPIO – A darne nota è il consigliere della Lega in Municipio XII Giovanni Picone: “La Presidente del Municipio XII smentisce il suo Assessore e dopo un anno e mezzo ci dà ragione, è il Municipio a dover intervenire sulla segnaletica stradale di fronte all’asilo nido Aquilanti e non il Consorzio come l’Assessore Ortolani andava dicendo. Questo è l’ennesimo esempio di come l’improvvisazione grillina è dannosa per il territorio, colpevole di aver lasciato attraversare su un passaggio pedonale centinaia di persone al giorno, tra genitori, nonni e bambini, il tutto in condizioni di insicurezza evidenti senza alcuna segnaletica verticale”.

Red