Home Municipi Municipio XII

Municipio XII: pronti gli interventi di sistemazione delle strade

SHARE
viabravetta

Lavori stradali su Bravetta e Pisana

GLI INTERVENTI – Tra buche, radici e tombini sprofondati, molte delle strade della Capitale sono un vero incubo per la mobilità. Nel territorio del Municipio XII stanno però per partire alcuni lavori di sistemazione.

PISANA – A darne notizia, attraverso il suo profilo Facebook, l’Assessore municipale ai Lavori Pubblici e Urbanistica, Raffaele Scamardì: “Mercoledì 28 gennaio (condizioni metereologiche permettendo) dalle ore 21 e nei giorni a seguire, sempre in ore serali, inizieranno i lavori di sistemazione del manto stradale di via della Pisana dall’incrocio di via di Bravetta per circa 320 metri lineari direzione GRA”.

BRAVETTA – Successivamente, ha spiegato Scamardì, “entro la prima metà di Marzo, verrà riasfaltato il tratto più ammalorato di via di Bravetta da L.go Don Guanella all’altezza del civico 128. Nei tratti interessati verrà ripristinata la segnaletica orizzontale che in prossimità delle scuole verrà eseguita con una vernice particolare molto più resistente e duratura di quella normale – inoltre – Non appena saranno disponibili ulteriori risorse si proseguiranno i lavori sugli altri tratti che hanno bisogno di manutenzione