Home Municipi Municipio XII

Fermato il piromane dei Colli Portuensi

L'uomo è un quarantenne residente in zona, proseguono le indagini per collegare i diversi roghi degli ultimi mesi

SHARE

FERMATO IL PIROMANE

Sarebbe stato fermato dalla Polizia di Stato il piromane che da tempo imperversa in zona Colli Portuensi. La notizia è stata data da alcuni quotidiani, oltre ad essere rimbalzata per tutta la giornata di ieri all’interno dei gruppi Facebook di zona.

LA SEGNALAZIONE ALLA POLIZIA

L’uomo sarebbe stato fermato dopo la segnalazione giunta alla Polizia da parte dei cittadini dei Colli Portuensi. Questi, nelle ultime settimane, si sono organizzati per vigilare sulla strada durante le ore notturne. È infatti tra le 3 e le 5 del mattino che l’uomo, un quarantenne italiano residente in zona, ha più volte dato alle fiamme i cassonetti stradali.

PROSEGUONO LE INDAGINI

Una volta fermato dagli agenti del Commissariato Monteverde l’uomo, che avrebbe alcuni piccoli precedenti penali e una storia alle spalle di problemi psichici, avrebbe affermato di ‘odiare la carta‘. Al momento le indagini della Polizia proseguono, soprattutto per confrontare la fisionomia del fermato con quella dell’uomo presente in alcuni fotogrammi recuperati dalle telecamere presenti in zona.

LeMa