Home Municipi Municipio XII

Voragine in via di Monte Verde, chiusa la strada

Da ieri pomeriggio traffico deviato e linee bus spostate per una voragine apertasi in via di Monte Verde

SHARE

MONTE VERDE – Chiusura per via di Monte Verde in Municipio XII dal pomeriggio di ieri per l’apertura di una voragine. È stato necessario l’intervento della Polizia Locale per recintare l’area e disporre la deviazione del traffico.

LA CHIUSURA DELLA STRADA

La chiusura per dissesto del manto stradale è stata disposta su via di Monte Verde fra Viale dei Colli Portuensi e largo Alberto Pepere in direzione via del Casaletto. Sul posto i vigili de fuoco e gli agenti della Polizia locale gruppo XII, che hanno predisposto la rimozione di alcuni veicoli. Modiche anche al trasporto pubblico: la linea 870 (Atac) in direzione Trullo da via del Casaletto prosegue su via del Casaletto.

IL COMMENTO

La notizia è stata immediatamente commentata anche dal consigliere municipale del Pd, Elio Tomassetti: “I romani non ne possono più di questo scempio, frutto del disastro dei 5 stelle al Comune e al Municipio. Non è un caso – spiega – nel 2019 il Municipio non è stato in grado di spendere oltre 1 milione di euro per opere pubbliche con cui avrebbero potuto fare strade nuove e pulire le caditoie. Il Pd lo denuncia da mesi, e in particolare avevamo già posto l’attenzione sulle strade limitrofe ai Colli Portuensi. Ora quanto dovrà restare chiusa la strada? Quanto ancora i cittadini dovranno subire?”.

Red