Home Notizie Cronaca Roma

Ballottaggio Roma: ultimi giorni di campagna

raggi giachetti1

Raggi chiude ad Ostia, ancora incerta la location di Giacetti

Ads

Nella serata di domani è previsto l’attesissimo confronto tv tra Virginia Raggi (M5S) e Roberto Giachetti (PD) entrambi in lizza per la corsa al Campidoglio. Intanto in questi ultimi giorni di campagna elettorale, lo stop definitivo è previsto per la sera di venerdì, si moltiplicano incontri e appuntamenti per entrambi i candidati. 

Dal M5S sembra ormai chiara la volontà di chiudere la campagna elettorale ad Ostia, dove il M5S ha raggiunto circa il 44% dei voti al primo turno. Con Virginia Raggi affiancata dei membri del direttorio nazionale, Alessandro Di Battista, Luigi Di Maio, Roberto Fico, Carla Ruocco e Carlo Sibilia. Ancora incerta, anche se molte agenzie la battono come probabile, la presenza di Beppe Grillo. La manifestazione si terrà in piazza dei Ravennati al Lido di Ostia dalle 18.30 alle 21.30.

Intanto Roberto Giachetti, candidato a sindaco di Roma per il PD, non ha ancora dato per certa la location della chiusura della sua campagna. Al primo turno il candidato Dem ha optato per una ‘chiusura itinerante’, facendo tappa in 10 municipi della Capitale. In questo caso Giachetti potrebbe invece puntare su una piazza della Capitale.