Home Notizie Cronaca Roma

Domani un incontro sul Piano Casa

corviale

Piano casa: Fabrizio Santori , Augusto Santori e Marco Giudici incontrano i cittadini per illustrare le opportunità previste dalla nuova Legge.

Domani, venerdì 5 marzo, alle ore 18,00, presso il circolo del Pdl e Centro servizi Caf di via Dante De Blasi 57, si terrà un incontro pubblico nel quale saranno illustrate le novità previste dalla Legge Regionale sul Piano Casa, che ha recepito le indicazioni del Governo Berlusconi.

“Si tratta di un’occasione interessante per analizzare e commentare insieme ai cittadini tutte le opportunità previste dalla normativa a vantaggio delle famiglie, delle giovani coppie e dei singles, ma anche degli imprenditori, degli artigiani  e dei commercianti – annuncia in una nota il consigliere comunale  del Pdl, Fabrizio Santori.

Ads

“Durante l’incontro – aggiungono Augusto Santori e  Marco Giudici, consiglieri del Pdl, rispettivamente del XV e XVI Municipio – sarà a disposizione un architetto che illustrerà i fondamenti della nuova Legge Regionale per l’ampliamento degli immobili”.

Tra i temi trattati:  l’iter legislativo che ha portato alla legge per l’ampliamento degli immobili, le limitazioni, le opportunità e gli interventi urbanistici previsti, ossia i programmi per il ripristino ambientale ed il riordino urbano e delle periferie.