Home Rubriche City Tips

Domenica Ecologica: 380 multe dalla Polizia Locale

Sono stati 1409 i controlli effettuati nelle due fasce orarie di stop al traffico

polizia locale vigili urbani roma

ROMA – Nella giornata di ieri, durante la seconda delle cinque Domeniche Ecologiche disposte dal Campidoglio, non sono mancati i controlli da parte degli uomini della Polizia Locale di Roma Capitale.

I CONTROLLI – Gli agenti durante le fasce di stop al traffico hanno eseguito 2509 verifiche sui veicoli in circolazione, registrando 380 violazioni e comminando altrettante multe. Come per la prima domenica ecologica, fanno sapere dalla Polizia Locale, anche in questa occasione la maggior parte degli illeciti sono stati riscontrati nella mattinata, dalle 7.30 alle 13.00, con 214 sanzioni elevate a fronte di 1409 controlli. Nel pomeriggio, a partire dalle 15.00 e fino alle 18.30, le pattuglie hanno effettuato ulteriori 1100 accertamenti, rilevando 166 infrazioni.

Ads

FASCIA ORARIA RIDOTTA – In Questa occasione, per agevolare lo spostamento dei tifosi verso lo stadio Olimpico in occasione di Roma-Inter, la fascia di stop al traffico è stata ridotta: la fine del divieto è stato anticipato alle ore 18.30, rispetto alle 21 della precedente giornata del 18 novembre.

Red