Home Notizie Cronaca Roma

Quattro chef per l’Ostello a Natale

SHARE

La tradizionale serata Caritas di beneficenza

Torna anche quest’ anno l’evento “Quattro Chef per l’Ostello”, la cena di solidarietà dedicata alla raccolta fondi a favore del restauro dell’Ostello della Caritas di Via Marsala. La serata di beneficenza oltre che un momento di convivialità all’insegna della cucina d’autore sarà anche l’occasione per lo scambio degli auguri natalizi.
Tale serata è organizzata da Witaly in collaborazione con l’Associazione “Amici della Caritas di Roma” – ONLUS  che da sempre affianca la Caritas di Roma.
La cena avrà luogo il giorno martedì 14 dicembre 2010 alle ore 20.00, in Via Casilina Vecchia 19 Cittadella della Solidarietà di Santa Giacinta, e vedrà ancora una volta la partecipazione di grandi chef di fama internazionale.
Il Sindaco di Roma Gianni Alemanno, come ogni anno, ha confermato la sua presenza.
A ciascun partecipante sarà richiesta un contributo minimo di 300 euro, che permetterà di coprire, sia pure in parte, i costi necessari agli arredi del nuovo Ostello.
Per tale offerta, che sarà rendicontata dalla ONLUS – “Amici della Caritas di Roma”, sono ammesse le agevolazioni fiscali di deducibilità o detraibilità previste dalla normativa vigente. Per ulteriori informazioniè possibile chiamare il seguente numero: 06 88815120, e-mail: donazioni@caritasroma.it, fax: 06 88815122. La serata sarà presentata dal giornalista enogastronomico Luigi Cremona e tra gli chef saranno presenti Massimo Riccioli del ristorante La Rosetta al Pantheon di Roma, Francesco Gabrieli del ristorante Quinzi&Gabrieli di Roma, Salvatore Tassa del ristorante Le Colline Ciociare di Acuto, Anthony Genovese e Marion Lichtle del ristorante Il Pagliaccio di Roma e inoltre la Federazione Italiana Cuochi aprirà la serata con i giovani chef capitanati da Alessandro Circiello, Coordinatore del Compartimento Giovani.