Home Notizie Cronaca Roma

Rifiuti: uno scenario post-apocalittico contro la discarica a Monte Carnevale

Un video dei cittadini contro una nuova discarica nella alle Galeria. Si moltiplicano le adesioni alla manifestazione di sabato

SHARE

VALLE GALERIA – In vista della manifestazione che è stata indetta per sabato 11 gennaio e sulla quale continuano a moltiplicarsi le adesioni, i cittadini hanno realizzato un breve video per protestare contro l’indicazione del sito di Monte Carnevale come nuova discarica della Capitale. Ancora una volta un luogo all’interno della Valle Galeria e a meno di due chilometri dalla discarica di Malagrotta.

❌BASTA VALLE GALERIA❌Oggi abbiamo girato, prodotto e montato un video da condividere per dire NO alla Discarica nella Valle Galeria.Non vogliamo scenari apocalittici, la salute pubblica deve essere tutelata.Grazie ai comitati che si stanno muovendo in sinergia.Grazie a tutti i volontari.Grazie a chi ci crede.SABATO 11 GENNAIO sarà l’inizio della battaglia.

Posted by Antonio Canto on Wednesday, January 8, 2020

La manifestazione contro l’indicazione della discarica è stata lanciata per l’11 gennaio prossimo alle ore 10,00 in via di Ponte Galeria 276.

Red