Home Rubriche City Tips

Roma: lunedì 3 febbraio sciopero Atac di 24 ore

Servizi a rischio: bus, tram, metropolitane, ferrovie Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Civitacastellana-Viterbo. Restano attive le fasce di garanzia

sciopero-mezzi-roma

ROMA – L’Agenzia per la mobilità di Roma comunica lo sciopero del trasporto pubblico indetto dal sindacato Fast Confsal dei lavoratori Atac. Tra le motivazioni del blocco ci sono le aggressioni degli ultimi mesi e le vetture fatiscenti in uso non garantiscono la sicurezza sul lavoro.

I SERVIZI A RISCHIO

A rischio bus, tram, metropolitane, ferrovie Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Civitacastellana-Viterbo, mentre Cotral, RomaTpl e Trenitalia non hanno comunicato la partecipazione allo sciopero, i servizi saranno dunque regolari.

Ads

GLI ORARI DELLO SCIOPERO

Nelle 24 ore di sciopero del 3 febbraio i mezzi pubblici saranno a rischio dalle 8,30 alle 17 e dalle 20 a fine servizio. A rischio anche la rete notturna fra domenica e lunedì: le linee N, da N1 a N28, e la 913, linea attiva 24 ore su 24. Come per legge le corse saranno assicurate nelle fasce di garanzia, da inizio servizio alle 8,30 e dalle 17 alle 20. 

Red