Home Notizie Cronaca Roma

Trigoria: proseguono le indagini dopo il ritrovamento di un cadavere carbonizzato

Le autorità hanno disposto l’autopsia sul corpo. Si spera di risalire all’identità della vittima e alle cause del decesso

TRIGORIA – Proseguono le indagini per omicidio disposte dalla Procura di Roma dopo il ritrovamento di un cadavere carbonizzato lungo via di Trigoria. La macabra scoperta è stata fatta nella nottata di ieri dai Vigili del Fuoco, intervenuti per domare le fiamme provenienti da un cumulo di rifiuti.

IL RITROVAMENTO – I pompieri nel lavorare per lo spegnimento del rogo, che rischiava di espandersi ai vicini campi, hanno ritrovato il corpo carbonizzato. I primi rilievi hanno accertato che l‘incendio è stato di natura dolosa, mentre gli uomini della squadra mobile hanno continuato a raccogliere prove per tutta la mattinata di ieri nella zona del ritrovamento.

Ads

PROSEGUONO LE INDAGINI – La Procura di Roma ha messo la salma a disposizione delle autorità giudiziarie. Attraverso l’autopsia sul corpo si spera di risalire all’identità della vittima e di ricostruire le cause del decesso.

Red