Home Notizie Cronaca Roma

Viadotto della Magliana: il restringimento rimosso un po’ alla volta

Ancora non si è risolta la vicenda che ha causato disagi per mesi a tantissimi automobilisti

SHARE

VIADOTTO MAGLIANA – Il restringimento che sarebbe dovuto essere rimosso alla mezzanotte del 17 dicembre ad oggi (19 dicembre) è ancora presente. Certo, in dimensioni minori, con i newjersey bianchi e rossi accostati al parapetto centrale della carreggiata, ma la segnaletica del restringimento e le corsie comunque ridotte, sono ancora presenti.

LA SITUAZIONE – Nella foto inviata questa mattina da un nostro lettore si nota che il bagno chimico ad uso del cantiere è stato rimosso (già da qualche giorno) e che le automobili, a fatica, riescono a superare affiancate il restringimento, causando comunque rallentamenti.

LE DOMANDE – Tra i cittadini che stanno continuando a scrivere al nostro giornale le domande restano sempre le stesse. Quanto ancora si dovrà sopportare tutto questo? I lavori non sono finiti? Le sanzioni annunciate dal Campidoglio sono partite? Anche queste giornate in cui il cantiere non è stato ancora rimosso verranno conteggiate nei ritardi?

Red


Warning: A non-numeric value encountered in /home/www/urloweb.com/wp-content/themes/Newsmag/includes/wp_booster/td_block.php on line 353