Home Notizie Città Metropolitana

Terremoto, Zingaretti: “Provincia vicina a istituzioni e famiglie colpite”

SHARE
zingaretti

Il Presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti, esprime la sua vicinanza alle famiglie e alle istituzioni colpite dal terremoto in un comunicato stampa che riportiamo.


“Il terremoto in Emilia Romagna è una vera e propria tragedia per tutte quelle persone che in queste ore stanno vivendo momenti di terrore e di incertezza. Alle famiglie delle vittime voglio inviare, a nome dell’Amministrazione provinciale di Roma e dei cittadini del territorio un messaggio di cordoglio e di solidarietà. La Provincia di Roma sta seguendo costantemente la situazione attraverso la Protezione Civile provinciale e ha già messo a disposizione i propri mezzi per offrire un supporto alle istituzioni delle zone colpite dal sisma e soprattutto alle famiglie, agli anziani e a tutti coloro che sono costretti ad affrontare una emergenza in cui nessuno di noi mai vorrebbe trovarsi”. Lo dichiara in una nota il Presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti.


Warning: A non-numeric value encountered in /home/www/urloweb.com/wp-content/themes/Newsmag/includes/wp_booster/td_block.php on line 353