Home Notizie Regione

Tornano i Mercatini Verdi

mercatiniverdi

È per sabato 14 novembre l’appuntamento con le imprenditrici agricole del Lazio, a Roma presso la Casa Internazionale della Donna.

Ads

Si rinnova l’appuntamento con i mercatini verdi di ‘Rea Silvia’, il progetto dell’assessorato regionale all’agricoltura per valorizzare le aziende agricole rosa del Lazio. Olio, vino, dolci, miele, frutta, creme di nocciola, pasta fresca, pane e tanto altro ancora, oltre alla gentilezza di chi, la terra, la coltiva con amore.
Sabato 14 novembre, dalle ore 10 alle 19.30, le imprenditrici saranno presenti con il meglio della propria presso la Casa Internazionale delle Donna, a Roma in via della Lungara 19. Una location diversa per i mercatini, che da ormai quattro anni toccano le principali piazze della Capitale, oltre ad essere ospitati frequentemente da diversi centri commerciali.

Ancora una volta sarà l’occasione per promuovere i prodotti tipici dei territori delle cinque province e stabilire un rapporto diretto tra produttore e consumatore attraverso un filo conduttore che parte dalla terra per arrivare direttamente sulle nostre tavole, portando la freschezza, la qualità e l’eccellenza dell’enogastronomia laziale.

(L.d.F.)