Home Parola ai lettori

Cercasi volontari per il Parco Giovannipoli

SHARE
giovannipoliparco

Riceviamo e pubblichiamo l’appello del Comitato Parco Giovannipoli alla Garbatella

 

Il Comitato Parco Giovannipoli si occupa ormai da diverso tempo della manutenzione del Parco Commodilla o Serafini, dall’apertura e chiusura dei cancelli allo svuotamento dei cestini, dalla raccolta rifiuti, al taglio dell’erba. Consideriamo i risultati ottenuti fino ad oggi abbastanza soddisfacenti, ma siamo anche convinti che insieme possiamo fare di più. Ad oggi l’attività viene svolta grazie al contributo di una squadra di volontari, ma affinché tale onere gravi sempre meno su ciascuna persona abbiamo bisogno di voi!
Stiamo infatti organizzando i nuovi turni per la svuotatura dei cestini del nostro amato Parco per i mesi di gennaio, febbraio, marzo 2014. L’impegno richiesto è davvero minimo, si tratterebbe di dedicare 30/40 minuti anche per un solo giorno al mese (per quelli indicati) del vostro tempo per svuotare i cestini del Parco.

Se hai tempo e possibilità rispondi a questa email (parcogiovannipoli@gmail.com) indicando, per i mesi di gennaio, febbraio e marzo, la tua disponibilità (un giorno alla settimana, uno ogni 10 giorni, un giorno al mese) ed una fascia oraria tra le seguenti (8.00 – 9.00; 13.30 – 14.30; 16.00 – 17.00) per le quali saresti disponibile, insieme al tuo numero telefonico. Tali disponibilità vanno comunicate entro mercoledì 18 dicembre ore 12:00.

Proveremo ad incrociare le disponibilità di tutti e vi proporremo un calendario con delle date possibili di turni che dovranno essere naturalmente da voi confermate. Per chiunque sia interessato a svolgere tale attività insieme al Comitato Parco Giovannipoli, ricordiamo che per ragioni assicurative, dal 2014 sarà obbligatoria la tessera il cui costo varia da 5 a 15 euro.
La prima occasione per rinnovare la vostra adesione al Comitato Parco Giovannipoli sarà domenica 15 dicembre, dalle 12 alle 15 ci troverete al Parco in occasione di Green Christmas.

Grazie a tutti
Il Comitato Parco Giovannipoli
per info 389/5826326 – 348/1505290

SHARE