Home Parola ai lettori

Le strade ‘colabrodo’ di Roma 70

La segnalazione di un nostro lettore sullo stato in cui versa l’asfalto del quadrante

SHARE

Riceviamo la segnalazione di un nostro lettore inviata a lettori@urloweb.com sulla situazione tremenda in cui versano le strade di Roma70. Vi proponiamo integralmente il suo messaggio.

Vi scrivo dopo aver letto l’articolo sul ‘Micro-cantiere’ di via dell’Automobilismo. Vorrei sottolineare che quella situazione, che va avanti da tantissimo tempo, rappresenta soltanto uno dei punti critici di Roma70. Le nostre strade sono sempre piene di buche.

In alcuni punti è diventato impossibile evitarle, quindi si rallenta improvvisamente per evitare di distruggere la propria auto, ma rendendo pericolosa la circolazione.

Con la pioggia e il freddo di questi ultimi giorni la situazione è peggiorata tantissimo, si sono aperte delle voragini, per le quali non credo basterà una ‘toppa’.

In particolare segnalo la situazione di via Erminio Spalla. Quando negli scorsi mesi avevamo visto risistemare viale del Tintoretto, abbiamo sperato che gli interventi proseguissero anche in direzione di via Grottaperfetta, ma così non è stato.

Certo se la qualità dei lavori doveva essere quella di via del Tintoretto (già si sono riaperte le prime buche) è meglio lasciare stare, ma resta il fatto che alle strade di Roma70 non sembra pensarci nessuno”.

Continuate ad inviarci foto e segnalazioni a lettori@urloweb.com

SHARE