Home Parola ai lettori

Marconi: Quando le strisce pedonali vengono lasciate a metà

Il disagio legato al parcheggio selvaggio nella segnalazione di un nostro lettore

SHARE

Pubblichiamo la segnalazione di un nostro lettore su lettori@urloweb.com riguardo la manutenzione ordinaria delle strisce pedonali in zona Marconi

Vorrei farvi presente come in via Cruto, zona Marconi, venerdì pomeriggio verso le 16.00 degli operai hanno rinfrescato le strisce pedonali di fronte ad una scuola elementare.

Nella prima foto si vede come non possano finire il lavoro perchè delle macchine parcheggiate proprio sulle strisce pedonali, gli operatori probabilmente stanno aspettando l’arrivo della municipale?

Fatto sta che dopo circa un’ora non si è presentato nessuno e se ne sono andati lasciano il lavoro non completato.

Con le altre vi faccio vedere come è consuetudine non rimuovere le macchine sulle strisce, sia quotidianamente, ma soprattutto durante i lavori per la segnaletica orizzontale.

L’incrocio è quello alla fine della stessa via Cruto con via Cardano, di tre passaggi pedonali nessuno è completato correttamente.

Questo è solo un esempio visibile in un unico colpo d’occhio, ma facendo un giro per il quartiere quasi nessun passaggio pedonale è stato completato interamente.

Non sono qui a far la morale sul far rispettare le regole, lascio a voi l’ingrato compito di amplificare le situazioni di disagio nel quale siamo costretti a confrontarci tutti i giorni”.

Continuate ad inviarci le vostre segnalazioni a lettori@urloweb.com

SHARE