Home Parola ai lettori

Rifiuti: Altro che disservizio

SHARE
sapori rifiuti

Riportiamo la segnalazione di un nostro lettore

Pubblichiamo la segnalazione di un nostro attento lettore in merito all’articolo “Dal Municipio IX denuncia all’AMA per i disservizi “ad orologeria”” apparso sul nostro giornale cartaceo N. 135

“La colpa non è dell’AMA. Sono già tre anni che dico e ripeto a tutti che la colpa è di cittadini incivili che buttano tutto in fretta e alla rinfusa. Nelle nostre vie Sapori e Marinetti le squadre AMA passano anche due volte al giorno a svuotare i Cassonetti (come nelle foto). Naturalmente tutto mischiato, ma dopo un’oretta tutto come prima se non peggio! L’AMA ha la colpa di non aver mantenuto i controlli, come promesso.

Ad un controllo in Via F. Sapori, due addetti AMA hanno controllato il contenuto di quanto alcuni automobilisti stavano gettando e, visto che non c’era nulla di differenziato, hanno fatto ricaricare i sacchi sui veicoli, controllato documenti personali e, dulcis in fundo, una bella multa salata.

Ma è accaduto una sola volta, poi mai più visti. Anziché dare la colpa all’AMA bisogna chiamarla e chiedere di intensificare i controlli con multe salate“.

Inviateci le vostre segnalazioni a lettori@urloweb.com