Home Parola ai lettori

Transenne, carreggiate ristrette e lavori fantasma

SHARE
lavori-in-corso

Lo stato delle nostre strade nella segnalazione di una lettrice di Urloweb

Riceviamo e pubblichiamo una segnalazione in merito alla sosta selvaggia in via Maiorana, via Nairobi e via C. Colombo, giuntaci da una nostra lettrice a lettori@urloweb.com

Spettabile redazione, desidero evidenziare il caos dovuto al parcheggio selvaggio (GRATIS) che ogni giorno regna su via E. Maiorana e nella piazza antistante la metro B p.zza Terracini.

Macchine parcheggiate su entrambi i lati su via Maiorana e nella piazza dove un mese fa è apparsa una barriera (manovrata da comando a distanza) ed un divieto di transito nella parte della piazza antistante al ristorante cinese.

Si organizzano presidi di sicurezza nei pressi della stazione senza considerare che in caso di una situazione di emergenza la strada e la piazza sono letteralmente congestionate!

Si pensi che le auto sulla via E.Maiorana provenienti in senso di marcia opposto devono darsi la precedenza a vicenda, poiché la via è ristretta a causa delle auto parcheggiate su entrambi i lati!

Via Nairobi ristretto il vialone da transenne (in stato di abbandono) ormai da un anno senza veder interventi di sorta né al verde né al manto stradale. Intanto la carreggiata è ridotta.

Via C. Colombo transennata nel tratto in direzione centro, nel tratto sopra al laghetto, già da 2 settimane.

Situazioni segnalate ai vigili e rimaste senza spiegazione ed immutate.
Speriamo che attraverso la vostra voce qualcosa si muova”.

Continuate ad inviarci le vostre segnalazioni a lettori@urloweb.com

(Foto di repertorio)