Home Rubriche City Tips

Capodanno Cosmo Festival NYE Roma 2018

SHARE

Come di consueto sta arrivando, puntuale come sempre, uno degli appuntamenti più attesi dell’anno, ovvero il capodanno. La domanda tipica che molti si pongono già da diversi mesi è come salutare il vecchio 2017 dando il benvenuto al nuovo 2018.
Lo offerte sono davvero molteplici e svariate, per tutte le tasche. Le capitali europee sono sempre tra le più quotate ma cosa fare se si rimane in territorio italiano? La risposta è semplice, trascorrere questo avvenimento nella città eterna di Roma sarebbe per molti un sogno a portata di mano senza per forza percorrere molti kilometri.

Per tutti gli amanti della musica techno, il Cosmo Festival, è senza ombra di dubbio una delle attrazioni più famose alla quale si possa partecipare soprattutto perché condensa i migliori artisti del genere presenti sulla scena internazionale. Un genere che potrebbe sembrare di nicchia quello della musica techno, ma che ogni anno vede accrescere i propri estimatori, dando vita a delle vere e proprie manifestazioni in grado di travolgere anche chi non ne ha mai sentito parlare.

Anche quest’anno il Cosmo festival ospiterà più di 20 artisti, da questi incontri nascono spesso delle collaborazioni che riescono a varcare i confini territoriali trasformandosi e vere e proprie hit mondiali. La musica sarà la vera protagonista dell’evento che permetterà agli artisti di esibirsi per ben 15 ore di live non stop, il tutto sarà poi condito da un’atmosfera magica in quanto le location dove si terrà il festival saranno di importanza storica non indifferente, basti in fatti pensare che i locali che prenderanno parte sono il Salone Delle Fontane, Spazio900, Room26 e Plusroom. Modernità degli spazi e efficienti impianti acustici sono i punti cardine di questo evento che riesce a condensare in un’unica serata il meglio di quello che è il panorama techno del momento, giusto per citare alcuni nomi prenderanno parte:

E’ possibile acquistare le prevendite sul sito dell’evento oppure direttamente in loco, si consiglia infatti di provvedere al più presto in modo da potersi garantire una presenza in prima fila a quello che senz’alo si presenta come uno dei party più cool del palinsesto romano. Giovani di tutto il mondo si riuniranno per ballare e omaggiare questi artisti in grado di far emozionare non solo gli amanti del genere ma anche coloro che si avvicinano per la prima volta a questa particolare musica elettronica.

Se non avete ancora organizzato la vostra serata di fine anno prendete in considerazione il Cosmo Festival, avrete l’occasione di prendere parte ad una della manifestazioni più giovani ed entusiasmanti del 2018. Un modo unico e divertente per iniziare bene l’anno nuovo, una vera e propria sferzata di vitalità per tutti coloro che vogliono lasciarsi alle spalle un anno di fatica. Non perdete questa fantastica occasione per divertirvi insieme ai vostri amici, una manifestazione che vi coinvolgerà e vi farà sentire partecipi in prima persona in quello che si presenta come uno dei migliori festival a livello mondiale.

Per Info e Prevendite Capodanno Cosmo 2018 Clicca qui.