Home Rubriche City Tips

Centri di Dermopigmentazione

SHARE

Forse ultimamente hai sentito parlare di un trattamento para-medicale ed estetico chiamato dermopigmentazione. Forse sei curioso e stai pensando se fare o meno un trattamento del genere o a cosa serve, o dove poterlo fare? Il Centro di Dermopigmentazione a Roma, è sicuramente una scelta ideale se siete in zona, e volete un servizio professionale e dedicato.

Ma cosa fa esattamente un centro di dermopigmentazione? Spieghiamo prima cosa s’intende con questa parola.

Dermopigmentazione: cos’è?

La dermopigmentazione è una tecnica che serve a ricreare un effetto di trucco permanente e che può essere impiegato sia per non doversi truccare ogni giorno, sia per la correzione di piccoli difetti.

Questa tecnica di trucco permanente è ideale per chi vuole avere più autostima, per chi ha molto lavoro da fare e non vuole svegliarsi ore prima per farsi il trucco. Oppure si desidera avere sempre l’eyeliner perfetto e senza sbavature, o il rossetto, o le sopracciglia ben evidenziate, allora la dermopigmentazione è il trattamento perfetto per soddisfare queste esigenze.

Infatti, questa tecnica permette di pigmentare, ossia colorare, la pelle con specifici prodotti che hanno una durata molto lunga, tanto da definire questa tecnica: tatuaggio estetico.

Nascondere o migliorare le imperfezioni estetiche serve a farci sentire meglio e avere più stima in noi stessi. Non dover più pensare al contorno labbra sbavato o a come ingrandire l’occhio, può essere un enorme sollievo e il trucco permanente può rappresentare un valido aiuto in questo.

La dermopigmentazione a Roma è sicura?

Se stai pensando di provare uno dei centri di dermopigmentazione che si trovano a Roma, sappi che questa tecnica è completamente sicura. Naturalmente, per ottenere l’effetto desiderato è necessario rivolgersi a professionisti del settore che possano permettervi di avere un risultato professionale. Tutti i centri di dermopigmentazione https://www.dermopigmentazioneroma.com offrono personale specializzato che ha studiato affondo questa tecnica e che vi permette di avere una consulenza sia prima del trattamento sia dopo.

Chi può optare per la dermopigmentazione?

La dermopigmentazione o il trucco permanente è una procedura che si adatta principalmente a chi desidera migliorare l’aspetto di: sopracciglia, occhi e labbra. In genere, questo trattamento si adatta alle donne di tutte le età dalle più giovani alle più anziane. Inoltre, sono molti anche gli uomini che scelgono di ottenere questo servizio estetico, magari per migliorare la bellezza del proprio volto, rendere la palpebra meno cadente, oppure delineare le sopracciglia per attenuare i problemi di calvizie.